servizi

Sanificazione Covid-19

come interveniamo

Sanificazione industriale e civile su tutto il territorio

Le nostre soluzioni sono citate nella circolare del Ministero della Salute n° 5443 del 22 febbraio 2020, fanno riferimento al protocollo del Ministero della Salute n° 24482 del 31 luglio 1996 e sono state approvate dai seguenti istituti e associazioni nazionali e internazionali:

  • OMS – WHO: Organizzazione Mondiale della Sanità – World Health Organization
  • ECDPC: European Centre for Disease Prevention and Control
  • EPA: Environmental Protection Agency
  • A.N.I.D.: Associazione Nazionale Imprese di Disinfestazione

Radi propone una procedura di Sanificazione Covid-19, con rilascio di regolare certificazione a fine intervento. La Sanificazione Organica è un intervento diverso dalla normale pulizia ed è mirato a eliminare il più possibile qualsiasi presenza microbiologica sulle superfici e negli ambienti in cui viviamo.

le nostre soluzioni

Igienizzazione

Consiste nella nebulizzazione di un prodotto biocida a base di ipoclorito di sodio che agisce ad ampio spettro contro batteri, funghi, spore e virus. Il prodotto è arricchito con cloro attivo che, lasciato agire 2- 3 minuti sulle superfici, assicura una completa disinfezione. Il trattamento è applicabile su acciaio inox, vetroresina, materiali plastici, vetro e ceramica, formica, superfici laccate e verniciate.

Sanificazione no-touch

Un trattamento di sanificazione eseguito con l’utilizzo di un prodotto a base di perossido di idrogeno micronebulizzato da un apposito macchinario. Il prodotto è certificato dal Ministero della Salute. Tale procedura, sicura anche per l’essere umano, risulta molto efficace nei punti difficili da raggiungere contrastando l’azione di virus, germi e batteri.

Sanificazione con Ozono

Un gas composto da ossigeno trivalente (O3) dall’alto potere sanificante, efficace nell’eliminazione di batteri e virus. Essendo un gas penetra ovunque: per questo motivo, se prodotto nell’ambiente in quantità adeguate (in saturazione) si può definire “a copertura globale”.

Settori di intervento

Pubblico e privato, sanitario, alimentare, industriale e commerciale.

contatti

Interventi a portata di click

Contattaci utilizzando il form per richiedere interventi sul territorio volti a risanare costruzioni o terreni colpiti da eventi di natura dolosa oppure naturale come trombe d’aria, terremoti, incendi e allagamenti.